Calcola quanto puoi risparmiare utilizzando Tupla Professional System.
Il risparmio sarà maggiore quanti più documenti lavorerai mediante i modelli di business 2 e 3.

Inserisci il numero di documenti totale normalmente lavorati in un anno, poi distribuisci nei tre diversi modelli di business il numero di documenti che intendi lavorare con TPS. L’area verde rappresenta la percentuale di risparmio rispetto ai costi attuali.

  1. ( 0% )
  2. ( 0% )
  3. ( 0% )
Risparmi il
10%
Dati non congruenti
  • Business model 3
  • Business model 2
  • Business model 1
  • Modello tradizionale

Modello Tradizionale

Il cliente dello Studio riceve i documenti, trascrive le note necessarie allo Studio, li fotocopia, archivia la fotocopia e predispone gli originali per lo Studio.
La raccolta dei documenti avviene a fine mese.

Business model 1
Lo studio utilizza TPS

Lo Studio utilizza TPS senza modificare l’organizzazione attuale, ma tratta i documenti con maggiore efficienza grazie a TPS.

Business model 2
Lo Studio utilizza TPS e coinvolge il suo cliente

Il cliente trascrive le note necessarie allo Studio, scannerizza i documenti man mano che li riceve e li inoltra allo Studio tramite TPS.

Business model 3
Lo Studio e il suo cliente utilizzano TPS

Il cliente scannerizza i documenti man mano che li riceve, controlla ed eventualmente corregge alcuni dati proposti da TPS e li inoltra allo Studio.